Animal Crossing: New Horizons: risolto il bug della duplicazione degli oggetti

Animal Crossing: New Horizon, Animal Crossing, Nintendo

Se avete intenzione di trascorrere il vostro weekend in Animal Crossing, buone notizie per voi: Nintendo ha rilasciato una nuova patch (la 1.2.1) che corregge alcuni fastidiosi bug segnalati dagli utenti nell’ultima settimana.

Nonostante Nintendo non abbia segnalato con precisione quali siano gli interventi effettuati, la community ufficiale del gioco ha segnalato che l’aggiornamento potrebbe aver ripulito AC New Horizon dal problema della duplicazione degli oggetti. Un vero problema in termini di meccaniche (che oltretutto si sarebbe ripresentato ultimamente dopo essere stato corretto in passato), poiché permetteva di utilizzare alcune risorse in modo illimitato favorendo così i giocatori più disonesti.

Animal Crossing: New Horizon, Animal Crossing, Nintendo

Per fortuna, da oggi il rischio sembra passato grazie all’azione di Nintendo.

State giocando all’ultimo Animal Crossing in questo periodo? Cosa ne pensate?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Animal Crossing Life

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

la sfida classica di sinnoh per catturare cresselia in pokémon go

Pokémon GO | Come catturare Cresselia completando le Sfide

Utawarerumono : Prelude To The Fallen cover image

Recensione Utawarerumono: Prelude to the Fallen (PS4)