Fortnite: in orbita col concerto in-game di Travis Scott

Epic questa settimana, insieme al team di Travis Scott, ha organizzato una serie di concerti a cui si può partecipare nel gioco. Nella settimana precedente, i giocatori hanno potuto vedere la costruzione di uno stage e tutti i lavori in corso.

Al primo concerto i giocatori si sono ritrovati come sempre sull’isola, fino a quando è apparso nel cielo uno screen che rappresentava un pianeta che improvvisamente è esploso, dando inizio al concerto. Subito dopo è apparso anche un Travis Scott enorme che poteva essere visto da ogni parte dell’isola. 

Il concerto è durato 15 minuti ed Epic permetterà ai giocatori che non hanno potuto partecipare e lo desiderano di vivere l’esperienza, ma restano ancora cinque concerti che si terranno nell’arco di questa settimana.

Sul sito ufficiale leggiamo:

Dal 24 al 26 aprile si va in orbita per un viaggio musicale unico insieme a Travis Scott e alla prima mondiale di un suo nuovo brano. Astronomical è un’esperienza fuori dal mondo ispirata alle creazioni di Cactus Jack e creata da zero all’interno di Fortnite.

Per dare a tutti la possibilità di provare Astronomical, abbiamo organizzato un tour in più date con orari adatti ai giocatori del mondo intero. Fai un salto quando ti viene più comodo o goditi un bis insieme ai tuoi amici se si sono persi lo spettacolo.

Ecco l’elenco e ricorda: le porte si aprono 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Arriva presto per prendere il tuo posto!

VENERDÌ 24 APRILE 2020 01:00:00 CEST
VENERDÌ 24 APRILE 2020 16:00:00 CEST
SABATO 25 APRILE 2020 06:00:00 CEST
SABATO 25 APRILE 2020 17:00:00 CEST
DOMENICA 26 APRILE 2020 00:00:00 CEST

Prima dell’arrivo di Astronomical, siamo lieti di annunciare Travis Scott come la new entry della serie Icone. Ottieni i suoi costumi, emote e altro dal 21 aprile. E se partecipi agli eventi Astronomical, otterrai questo deltaplano Ciclone Astroworld e due schermate di caricamento gratis.

Immagine pubblicitaria Fortnite