Journey: in arrivo su Steam l’11 giugno

Nel 2012, Journey fu rilasciato per Playstation 3. Un’esperienza unica e indimenticabile, per l’unione di una bellissima grafica e musica suggestiva. La possibilità di vivere le sensazioni provate da una cerchia ristretta di videogiocatori viene offerta anche ad altri perché la Annapurna Interactive ha pubblicato il gioco per PC l’anno scorso, rendendolo uno dei primi pochi titoli di Sony ad arrivare su questa piattaforma.

Rilasciata come esclusiva per Epic Games Store, a giugno verrà rilasciata anche su Steam. Non ci saranno probabilmente migliorie a livello visivo e grafico, ma la possibilità di esplorare quel mondo antico e misterioso tra la sabbia che è Journey vale la spesa. I giocatori che lo compreranno su Steam avranno la possibilità di giocare da soli o in compagnia di altri esploratori nel mondo. 

Potete leggere le nostre impressioni e la nostra recensione qui

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Benedetta Cinque

Nata (19 Giugno 1997) e cresciuta in provincia di Napoli, a casatiello, acqua e Nintendo DS. La mia esperienza videoludica vera e propria inizia nel 2018, lanciata in orbita con Dark Souls II; da lì un vortice per recuperare tutto quello che mi ero persa.
Nel 2020 mi sono laureata in Lingue e culture comparate, approfondendo l'altra mia grande passione, ovvero la lingua e la cultura russa.
Se fossi ricca asseconderei il mio desiderio di viaggiare per il mondo, ma per ora mi limito a sognare.
Sono sempre pronta ad imparare da chiunque: nessuno detiene la conoscenza, tutti sappiamo qualcosa.

Tra le mie cose/persone preferite: Star Wars, Star Trek, Rick & Morty; Massimo Troisi, Jack Nicholson, Marcello Mastroianni; Dark Souls, Age of Empires, Detroit Become Human; Кино, Mac De Marco, Franco Battiato.

Ghost of Tsushima, Sucker Punch

Il mondo di Ghost of Tsushima ci sfiderà di continuo, parola di Sucker Punch

Nintendo rilascia un firmware update per la Switch