Annunciata la data d’uscita dello Spider-Man di Insomniac

Spider-Man data uscita

Habemus Papam!

Come annunciato nei mesi precedenti, Spider-Man vedrà la luce quest’anno!

Qualche mese.

Insomniac Games, dopo aver confermato in modo piuttosto brutale nel corso della mattinata che il suo titolo di punta non è destinato ad arrivare sulla console Microsoft ha ufficializzato la data d’uscita del suo pupillo in calzamaglia sui propri social rilasciando un trailer.

Il nuovo gioco con protagonista Peter Parker uscirà il 7 Settembre 2018 unicamente sulla console Sony. 

https://www.facebook.com/insomniacgames/videos/10156353389554853/

Riusciremo ad attendere cinque mesi per poter volteggiare agilmente tra i palazzoni di New York ? Riusciremo ad attendere cinque mesi per poter vestire il nostro super eroe preferito con i costumini esclusivi del preorder ?

[amazon_link asins=’B072MR38Q9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’02ed8473-381c-11e8-8721-01418ab28245′]

Preordinare il titolo, infatti, permetterà al nostro supereroe di diventare un pelino più punk grazie alla Spider Punk Suit e di ottenere altri due costumi che verranno annunciati nel corso del tempo che manca all’uscita del gioco.

Spiderman annunciato

Presente anche un’ interessante collector edition che include lo steelbox, un mini artbook, degli sticker, una statua dell’uomo ragno e dei contenuti in-game come missioni extra, personaggi e oggetti.