Annunciata la data d’uscita dello Spider-Man di Insomniac

Spider-Man data uscita

Habemus Papam!

Come annunciato nei mesi precedenti, Spider-Man vedrà la luce quest’anno!

Qualche mese.

Insomniac Games, dopo aver confermato in modo piuttosto brutale nel corso della mattinata che il suo titolo di punta non è destinato ad arrivare sulla console Microsoft ha ufficializzato la data d’uscita del suo pupillo in calzamaglia sui propri social rilasciando un trailer.

Il nuovo gioco con protagonista Peter Parker uscirà il 7 Settembre 2018 unicamente sulla console Sony. 

https://www.facebook.com/insomniacgames/videos/10156353389554853/

Riusciremo ad attendere cinque mesi per poter volteggiare agilmente tra i palazzoni di New York ? Riusciremo ad attendere cinque mesi per poter vestire il nostro super eroe preferito con i costumini esclusivi del preorder ?

[amazon_link asins=’B072MR38Q9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’02ed8473-381c-11e8-8721-01418ab28245′]

Preordinare il titolo, infatti, permetterà al nostro supereroe di diventare un pelino più punk grazie alla Spider Punk Suit e di ottenere altri due costumi che verranno annunciati nel corso del tempo che manca all’uscita del gioco.

Spiderman annunciato

Presente anche un’ interessante collector edition che include lo steelbox, un mini artbook, degli sticker, una statua dell’uomo ragno e dei contenuti in-game come missioni extra, personaggi e oggetti.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

far cry 5 guida ai trofei

Far Cry 5 – Guida ai Trofei

Cuori di Mostro parla delle vite incasinate di adolescenti che sono anche segretamente mostri. Diversità, discriminazione, ricerca dell'identità, scoperta della sessualità, vergogna, emarginazione, dipendenza sono solo alcuni dei temi di questa simbolica esplorazione dell'adolescenza e i suoi rapporti disfunzionali.

Recensione: Cuori di Mostro II