The Outer Worlds: testi troppo piccoli? Ci pensa una patch

The Outer Worlds, Obsidian

Ottime notizie per i giocatori di The Outer Worlds: la patch 1.3 del gioco introdurrà la possibilità di regolare la grandezza del font di tutte le componenti scritte dell’interfaccia di gioco (dai sottotitoli alle voci dei menù), in modo da permettere un’esperienza più piacevole e personalizzabile.

La nuova opzione sostituisce quella introdotta dalla patch 1.1.1.0, che a novembre aveva già fissato una nuova grandezza per il carattere, ed è giunta dopo alcuni feedback arrivati dall’utenza.

A darne notizia è stato Nate McDorman, fra i responsabili del lato UI del gioco, che ne ha anche mostrato il funzionamento attraverso una gif pubblicata su Twitter.

Una trovata salvavita per tutti i giocatori che ogni anno perdono diottrie spulciando menù, sottomenù e dialoghi dei propri giochi preferiti, no?

E non è tutto: la patch introdurrà anche alcuni miglioramenti al gameplay, come il fatto che da questo momento in avanti la mappa mostrerà più obiettivi in contemporanea.

Ricordiamo che molto presto The Outer Words sbarcherà anche su Nintendo Switch (Conoravirus permettendo) e che i programmatori hanno annunciato l’arrivo di un DLC nel corso dell’anno.

E in tutto questo i vostri occhi non soffriranno più durante le vostre scorribande.