Pokémon GO, in arrivo le missioni giornaliere

Pokemon Go non supporterà più i vecchi iPhone
Per molti allenatori in erba è arrivato il momento di cambiare smartphone: Pokemon Go chiude definitivamente il supporto per i vecchi dispositivi targati Apple.


Niantic ha rivelato l’arrivo di missioni giornaliere per Pokémon GO entro la fine di questo mese. Si tratterà di ricerche sul campo e daranno al Professor Willow maggiore risalto nel gioco.

Visitando un Pokéstop si potrà scegliere tra due missioni, ad esempio catturare un tipo specifico di Pokémon o parteciapare ad certo numero di incontri nelle palestre. Ci saranno anche missioni speciali date direttamente dal Professor Willow, queste missioni avranno una vera e propria storia di sottofondo che andrà avanti grazie alle azioni del giocatore. Ogni missione darà un tipo di ricompensa a seconda della difficoltà.

Dopo aver completato la prima missione del giorno guadagneremo un timbro ricerca, collezionandone 7 si potrà avere accesso ad una ricompensa speciale. Una possibile ricompensa potrebbe essere l’opportunità di incontrare un Pokémon leggendario, non si sa ancora quale ma si dice che il Professor Willow sia sulle tracce di un Mew.

Insomma un motivo in più per uscire di casa e fare quattro passi in giro per il quartiere!

Se invece non siete amanti dei mostri tascabili, sappiate che è in arrivo un gioco molto simile ma dedicato al franchise di Jurassic Park.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Le Notti di Nibiru, vediamo i dettagli della prima espansione

Le Notti di Nibiru, vediamo i dettagli della prima espansione

Ikaruga: in arrivo un porting su Playstation 4

Ikaruga: in arrivo un porting su Playstation 4