Ah, l’inverno, il freddo, il buio che arriva presto… tempo adatto per mettere le tende di fronte al proprio PC, spegnere il telefono e alimentare la propria sociopatia da gamer, no? Bene, se siete in cerca di questo c’è una “novità” che fa per voi: è disponibile una nuova versione di Legacy of the Dragonborn, una delle mod più possenti di The Elder Scrolls V: Skyrim, che, grazie alla marea di innovazioni introdotte, somiglia più a un vero e proprio DLC non-ufficiale.
Sviluppato dal modder “icecreamassassin” negli ultimi ultimi anni e arrivata oggi alla sua quinta versione, Legacy of the Dragonborn introduce features che faranno felici coloro che ancora oggi, a quasi un decennio dalla sua uscita, amano esplorare Skyrim a darsi alla caccia al drago: nuovi oggetti, nuove missioni, un’intera nuova fazione ma, soprattutto, una nuova main quest che ci vedrà alle prese con la ricerca delle reliquie delle divinità Lorkhan e Akatosh. Il tutto aggiungendo al proprio Skyrim ben 2 gb di materiale digitale. Non male, eh?
Data la mole di novità, l’autore della mod ha vivamente consigliato di rispolverare la propria copia del gioco e il proprio pad e di non aver paura di iniziare una nuova partita, con la promessa di poter gustare un’avventura quasi-completamente inedita.
A seguire vi proponiamo un video-test dell’ultima versione del gioco che introduce alcuni elementi davvero innovativi per il gioco Bethesda.
Volevate una scusa per passare le vacanze di Natale in modo alternativo? Perfetto, a quanto pare avrete la scusa pronta per farlo, e tranquilli: sapendo quale miniera d’oro sia Skyrim per modder e affini, scommettiamo che non sarà l’ultima volta…
This post was published on 17 Dicembre 2019 15:52
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…