Agony rimandato a data da destinarsi

agony nuovo gameplay
Tutte le guide da noi realizzate sul survival horror.

Agony, il survival horror infernale di Madmind Studios è stato rinviato ad una data indefinita. Lo fa sapere proprio Madmind Studios in un post sulla pagina kickstarter del titolo, che sarebbe dovuto uscire il 30 Marzo prossimo su PC, Xbox One e Playstation 4.

“Con Agony in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC, stiamo lavorando agli ultimi aspetti del gioco per supportare tutti i giocatori, indipendentemente dalla piattaforma di loro scelta, nel miglior modo possibile, per garantire la miglior esperienza. Vorremmo riuscirci più in fretta, ma dobbiamo purtroppo chiedervi di avere pazienza in modo tale di riuscire a garantirvi il meglio, una volta che Agony sarà uscito.”

agony red goddess

Madmind ha anche annunciato la lista delle lingue supportate, tra cui figura anche l’italiano. Non sono state specificate le maniere, ovvero se si avrà una traduzione completa anche dei dialoghi o se si tratterà solo di una traduzione dei sottotitoli, ma per ora si può supporre intendano localizzare anche i dialoghi.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

god of war

God of War avrà quattro livelli di difficoltà che cambiano il comportamento nemico

In Cina un basso punteggio social preclude l’accesso a treni e aerei.