In arrivo un DLC gratuito per Kingdom Come: Deliverance

kingdom come deliverance patch
Rilasciata patch 1.04 per Kingdom Come Deliverance

Kingdom Come: Deliverance è uscito ormai da un mese ed ha venduto ben oltre il milione di copie, un traguardo eccezionale per un gioco partito con un a campagna di crowdfunding e con alle spalle otto anni di sviluppo.

Nonostante il successo, però, sono emerse alcune critiche riguardanti un DLC gratuito promesso tra gli obiettivi aggiuntivi della campagna KickStarter. Daniel Vávra (Director) ha dichiarato su Twitter che il team sta lavorando alla realizzazione dei contenuti del DLC:

  • Companion Cane
  • La possibilità di giocare nei panni di un personaggio femminile

Vávra ha notato che le animazioni del cane erano ancora da ritoccare. Il team sta lavorando duramente per risolvere i tanti bug che affliggono il gioco, ecco perchè non ci sono date certe sull’uscita del DLC.

Nuovi comportamenti dell’IA, centinaia di animazioni per i tanti personaggi, nuove missioni, voci e meccaniche prendono tanto tempo.

Per quanto riguarda la prossima patch, l’uscita è prevista per la settimana prossima  dopo un piccolo ritardo.

Non ci resta quindi che aspettare per ulteriori aggiornamenti, mentre aspettate potete dedicarvi alla conquista dei tantissimi trofei che questo gioco propone. Di seguito la nostra mastodontica guida per poterli ottenere tutti!

Guida trofei Kingdom Come: Deliverance