Sea of Thieves: un video mostra la personalizzazione della nave e la scelta dell’avatar

Sea of Thieves: un video mostra la personalizzazione della nave e la scelta dell'avatar
Ormai non manca molto all'uscita ufficiale del gioco di pirati più atteso di sempre, Sea of Thieves. E per aumentare ancora di più l' hype di questi giorni Rare ha pubblicato un video in cui mostra la scelta dell'avatar e finalmente la personalizzazione della propria nave.

Ormai non manca molto all’uscita ufficiale del gioco di pirati più atteso di sempre, Sea of Thieves. E per aumentare ancora di più l’ hype di questi giorni Rare ha pubblicato un video in cui mostra la scelta dell’avatar e finalmente la personalizzazione della propria nave.

[amazon_link asins=’B071JYSCC1,B0785P78VJ,1785654314′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’41cbcb65-1eec-11e8-a188-57b46c712e12′]

A guidarci nel trailer sono il Lead Character Artist, Sam Chester, e il Design Lead di Windows 10, Tim Teddins, i quali mostrano e spiegano le varie possibilità di personalizzazione.

Le prime immagini interessanti a comparire sono quelle relative alla scelta dell’avatar nel gioco, in cui sarà possibile scegliere dal “carosello” un personaggio che ci rappresenti, proprio come abbiamo potuto vedere nella Closed Beta. Purtroppo non potremo creare da zero il nostro pirata.

Poi i due iniziano a parlare della tanto attesa personalizzazione della nave, di cui potremo scegliere la polena e il colore delle vele, altri modi per rendere l’imbarcazione davvero la propria saranno disponibili dopo l’uscita di Sea of Thieves. Inoltre pare che alcune scelte dell’equipaggiamento della propria nave e del proprio equipaggio possono influenzare delle strategie di gioco, ad esempio sarà possibile camuffare il proprio equipaggio da pirati di basso livello per attirare gli obbiettivi.

Ma la personalizzazione non sarà l’unico contenuto in più dopo il lancio del gioco, per un approfondimento leggetevi anche quest’articolo.

Se non volete trovarvi impreparati quando entrerete nei mari di Sea of Thieves guardatevi la guida su come guidare al meglio la propria nave e sui combattimenti navali.