No More Heroes 3: tutti i dettagli

Screenshot dal trailer di annuncio di No More Heroes 3

Lo abbiamo richiesto a gran voce, e lo stesso Suda 51 aveva espresso più volte il desiderio di svilupparlo, e quindi eccolo qui, alla Nintendo Direct dell’E3 2019, il nuovo capitolo di No More Heroes!

 

“The Last Hero around, here to save the World”

 

 

Con un trailer di annuncio tamarrissimo e fuori da ogni logica, Travis ritorna a far parlare di sé con l’annuncio del terzo capitolo di No More Heroes. A quanto pare la Terra sta venendo invasa da una forza non ben conosciuta, ed un trasandato quanto irriconoscibile Travis non sembra stupirsi più di tanto.

Basta poco per farlo tornare quello di sempre, però: il tempo di una trasformazione in un guerriero corazzato over the top, un volo in verticale verso la minaccia aliena e riecco il classico spaccone armato della sua katana laser. 

Il trailer, che sembra esser stato montato col motore di gioco, annuncia l’arrivo di No More Heroes 3 per esclusiva Switch entro il 2020. Tornerà ancora una volta Robin Atkin Downes a prestare la propria voce al protagonista Travis Touchdown, mentre lo stesso Suda 51 sarà impegnato apparentemente solo per la scrittura del titolo. Sconosciuto è ancora il Game Director.

Il gioco sarà invece distribuito in collaborazione con la Marvelous!, già famosa per la sua saga di Senran Kagura e molti altri titoli nipponici. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e date un’occhiata anche al resto del nostro reportage sull’E3 2019!