Super Smash Bros. Ultimate: annunciati gli Eroi di Dragon Quest!

Screenshot del protagonista di Dragon Quest XI

Ad aprire le danze della Nintendo Direct dell’E3 c’ha pensato Super Smash Bros. Ultimate, con un fenomenale trailer di presentazione del nuovo personaggio (o meglio personaggi) del prossimo DLC.

Prendete spada e scudo e iniziate a grindare come matti, perché gli Eroi di Dragon Quest sono appena arrivati!

 

I più grandi eroi della Saga in un unico spadaccino magico per Smash!

 

https://www.youtube.com/watch?v=5xoONLGO_zQ

 

Come molti di noi avevano previsto anche grazie ai vari leak e report di insider, il nuovo personaggio del secondo DLC di Smash è proprio il Lucente di Dragon Quest XI. 

Il PG è uno spadaccino armato di scudo e capace di lanciare numerose magie a seconda della pressione di tasti, tilt e special, molto simile a personaggio di Fire Emblem Robin. La componente dello scudo gli permette inoltre di parare diversi attacchi e proiettili nemici, esattamente come Link.

Oltre al Lucente di Dragon Quest XI, si potranno selezionare altri protagonisti di ulteriori episodi della saga come skin alternative: abbiamo per ora il protagonista di Dragon Quest VIII (uno dei più amati e popolari anche qui in Occidente), Solo di Dragon Quest IV e soprattutto lo storico Erdrick, comparso in numerosi capitoli.

Siete esaltati per questo reveal? Continuate a seguirci per ulteriori informazioni, e date un’occhiata anche al resto del nostro reportage dell’E3 2019!