My Hero Game Project: pubblicate descrizioni dei nuovi personaggi

my hero game project
Nuovi personaggi annunciati per My Hero Game Project


My Hero Game Project è il titolo (provvisorio) del nuovo videogioco che verrà pubblicato nel 2018 da Bandai Namco. Ispirato al manga e alla serie d’animazione My Hero Academia, il videogioco verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in formato digitale su PC via Steam e altri distributori.

[amazon_link asins=’8822606817,882260914X,8869206262,8822608178,886920989X’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’603ea806-1561-11e8-af5b-ff97cee5b31e’]


Bandai Namco annunciò il titolo alla fine del 2017:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e VIZ Media Europe sono lieti di annunciare lo sviluppo di MY HERO Game Project (nome non definitivo) da parte di BYKING Studios. Questo gioco action sarà rilasciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.

Basato su My Hero Academia, celebre manga e serie d’animazione, MY HERO Game Project presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

Bandai Namco svelò qualche giorno fa i nuovi personaggi che si uniranno al cast di MY HERO Game Project. I personaggi che faranno parte del roster sono Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka e Tenya Iida.

Oggi state pubblicate le descrizioni biografiche dei personaggi:

Shoto Todoroki è il figlio di Endeavor, il secondo eroe più forte della Terra. Essendo uno studente geniale, è in grado di padroneggiare due Unicità: il ghiaccio di sua madre e il fuoco di suo padre. Shoto ha però sempre sofferto la pressione della sua educazione ed è ora determinato a forgiare il proprio percorso per diventare un eroe.

Ochaco Uraraka, una delle amiche più strette di Deku, è esuberante, cerca sempre un modo per ispirare le persone e vorrebbe diventare un eroe per offrire una vita migliore ai suoi genitori. La sua Unicità le dà il potere di manipolare la gravità.

Tenya Iida usa la sua super velocità per essere sempre la prima a soccorrere gli altri. Come rappresentante della Classe 1A, Tenya ha a cuore la sicurezza dei suoi compagni di classe. La sua ispirazione viene dal suo fratello maggiore e vorrebbe diventare un eroe come lui.

Qui di seguito potete vedere gli artwork che ritraggono i tre nuovi personaggi di My Hero Game Project.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

giochi di ruolo

Trovare gruppi di D&D sarà semplice come Tinder: una Start Up geniale!

the missing

L’autore di Deadly Premonition annuncia The Missing