Nuovi personaggi per My Hero Academia: One’s Justice

Nuovi personaggi per My Hero Academia: One's Justice
Ochako Uraraka, Tenya Iida e Shoto Todoroki si uniranno al roster di My Hero Academia: One's Justice, nuovo titolo dedicato al manga di successo di Kōhei Horikoshi.

Ochako Uraraka, Tenya Iida e Shoto Todoroki si uniranno al roster di My Hero Academia: One’s Justice, nuovo titolo dedicato al manga di successo di Kōhei Horikoshi.

my hero academia shonen jump
La pagina di Shonen Jump.

Sul periodico per ragazzi, Shonen Jump, è stata dedicata un’intera pagina ai nuovi personaggi in arrivo nel nuovo gioco. Le immagini ci mostrano gli screenshot del gioco da cui emerge che l’arena del torneo studentesco della U.A. potrà essere selezionabile come scenario. Nella pagina è inoltre specificato che i tre sono della 1-A, possiamo quindi aspettarci l’aggiunta di personaggi provenienti dalle altre sezione dell’accademia come visto nel manga e nell’anime.

Al momento i personaggi confermati oltre ai nuovi tre sono: Izuku Midoriya, Tomura Shigaraki, Katsuki Bakugo e All Might.

Per il rilascio mondiale sarà disponibile per tutte le piattaforme, sia console che PC entro la fine di quest’anno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

giochi per single

5 giochi per i single di San Faustino

kingdom come: deliverance recensione

Recensione Kingdom Come: Deliverance (PS4)