All Might entra nel roster di My Hero Academia: One’s Justice

All Might personaggio di My Hero Academia: One's Justice

Oggi Bandai Namco Entertainment ha ufficialmente rivelato il nuovo personaggio giocabile del suo prossimo picchiaduro My Hero Academia: One’s Justice. Il videogioco è tratto dall’anime, adattamento dell’omonimo manga shōnen disegnato da Kōhei Horikoshi.

Il nuovo personaggio ad entrare nel roster del gioco è All Might, e non poteva essere altrimenti. Chi conosce l’opera, sa che All Might è l’eroe più famoso di My Hero Academia. È un simbolo di pace e giustizia, e colui che ha ispirato il protagonista Izuku Midoriya a diventare lui stesso un supereroe.

Il vero nome di All Might è Toshinori Yagi ed è uno dei personaggi principali della serie di My Hero Academia. Toshinori era l’ottavo detentore del potere One For All, un quirk che aveva ricevuto da Nana Shimura. Da allora ha passato il testimone a Izuku Midoriya, il protagonista della serie.

Nella serie My Hero Academia, i quirk sono poteri causati da una mutazione genetica. Essi sono di tre tipi: emissione, mutante e trasformazione.

Nel seguente tweet, potete anche vedere il trailer del cosiddetto My Hero Project:

Il mese scorso, Bandai aprì anche un sito che ufficializzava l’avvento del videogioco ufficiale della serie, lo potete trovare cliccando qui.

All Might si mostra in nuovi screenshots

Bandai ha rivelato il personaggio pubblicando una grande quantità di screenshots, i quali, però, non mostrano solo All Might, ma anche gli altri tre personaggi, Katsuki “Katchan” Bakugo, Tomura Shigaraki e Izuku stesso.

My Hero Academia: One’s Justice uscirà nel 2018 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. All’inizio, si era pensato a un’uscita solo sul mercato giapponese, ma lo scorso 6 dicembre Bandai registrò il marchio One’s Justice in Europa facendo la gioia dei fan occidentali della serie manga/anime.

Non è il primo videogioco di My Hero Academia, infatti, il 19 maggio del 2016 uscì su Nintendo 3DS My Hero Academia: Battle for All, ma in quel caso si trattò di un rilascio solo giapponese.

Qui di seguito potete vedere le immagini pubblicate da Bandai Namco: