Devil May Cry V | Arriva la modalità gratuita Palazzo di Sangue

Capcom non ha terminato di supportare il suo videogioco più recente, Devil May Cry 5. L’azienda giapponese ha deciso di viziare i suoi fan aggiungendo un ulteriore contenuto, infatti, l’offerta ludica del quinto capitolo della serie si amplia con una nuova modalità che sarà aperta a tutti in modo gratuito.

La nuova modalità prende il nome di Palazzo di Sangue e sarà disponibile dal primo aprile. Come il nome tradisce, sarà completamente ambientata all’interno di una struttura che si sviluppa in verticale, infestata da terribili demoni.  Palazzo di Sangue è una modalità survival che ci metterà nei panni di Nero, Dante o V, i tre personaggi giocabili nell’avventura principale, e ci costringerà ad affrontare orde di demoni di forza crescente.

L’annuncio è stato fatto da Capcom sull’account Twitter ufficiale del gioco:

L’obiettivo dei giocatori sarà quello di conquistare la cima del palazzo respingendo demoni e boss sempre più potenti. Il tempo a nostra disposizione, però, non sarà illimitato.

Ricordiamo ancora che Palazzo di Sangue sarà disponibile dal primo giorno del mese di aprile a titolo del tutto gratuito. Ciò che dovremo fare, per ottenere questa opzione selezionabile nel menu di gioco, è semplicemente aspettare l’update del primo aprile che, una volta scaricato, ci darà accesso alla modalità Palazzo di Sangue.

Qui di seguito, trovate una gallery che mostra alcune sequenze della modalità di Devil May Cry 5 in arrivo su tutte le piattaforme.

Devil May Cry 5 è disponibile dall’8 marzo su PS4, Xbox One e PC. Lo abbiamo recensito e qui di seguito trovate uno stralcio della nostra opinione sul gioco Capcom.

Combattimenti a terra e in aria, colpi devastanti con la spada e armi da fuoco sempre pronte a lasciare il segno, acrobazie in cui la fisica viene lasciata in un angolino a pensare ai propri errori, tutto torna in questo capitolo della serie, ma moltiplicato per tre.Devil May Cry 5 ci vede vestire i panni di tre personaggi giocabili: Nero, Dante e V. Ognuno di essi ha stili di combattimento diversi e armi dagli effetti più disparati e spettacolari. […] L’offerta di Devil May Cry non è mai stata così pregna di contenuti estetici e ludici come in questo quinto capitolo. L’eccitamento poi viene amplificato dalla colonna sonora che, non è una novità, è uno dei marchi di fabbrica di DMC. […] DMC è straordinario sotto ogni punto di vista, trovare dei difetti è cosa ardua.

Clicca qui per la recensione completa.