Un giornale messicano parla di Pokémon Sword, Shield e… Gun?

Pokémon-Spada,-Pokémon-Scudo-e-Pokémon-Pistola

L’annuncio dell’ottava generazione della famosa saga Nintendo, Pokémon Spada e Pokémon Scudo (o Sword e Shield in inglese) ha portato con se la nascita di un grandissimo numero di memes, molti dei quali basati sulla parodizzazione dei loghi dei due titoli. Un giornale messicano ha erroneamente usato un logo fake per un suo articolo, presentando non due, ma ben tre titoli: Pokémon Spada, Scudo e …Pistola! (Gun in inglese.)

Pokémon Spada, Scudo e… Pistola?

Il logo fake è stato realizzato dall’utente twitter Sir5000. Si tratta di un divertente joke relativo alle armi ed è forse diventato il meme più popolare riguardante l’annuncio dei titoli.

Talmente virale da essere stato addirittura utilizzato, per errore, sulla copertina un articolo del giornale locale messicano La Voz de Michoacán, come potete vedere nella foto segnalata da un utente twitter. I tre loghi sono stati accostati agli starter Grookey, Scorbunny e Sobble.

Da un errore dell’addetto alle immagini

Probabilmente si tratta della svista dell’addetto alle immagini, che adesso dovrà dare delle spiegazioni dato che nel testo dell’articolo “Pokémon Gun” non viene mai menzionato.

Ricordiamo che Pokémon Spada e Pokémon Scudo (e… si, niente Pokémon Pistola) usciranno entro la fine dell’anno su Nintendo Swich. Per maggiori informazioni sui titoli, non dimenticate di leggere i nostri articoli in continuo aggiornamento. Abbiamo anche realizzato un articolo con i migliori meme della community italiana!