I Resident Evil 0, 1 e 4 arrivano su Nintendo Switch

Resident-Evil-1,-0-e-4-si-Nintendo-Switch-Data-d'uscita

Capcom annuncia che Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4 arriveranno sull’eShop di Nintendo Switch il prossimo 21 maggio.

Gli Zombie di Capcom arrivano su Switch

L’arrivo sulla console della grande N dei tre capitoli era stato rivelato una settimana fa. Probabilmente si tratterà dei porting delle versioni HD dei giochi, disponibili già per PS4 e Xbox One. Qui sotto potete leggere il tweet ufficiale del profilo di Resident Evil.

 

Resident Evil 2 Remake per Nintendo Switch

Per quanto riguarda Resident Evil 2 Remake, nonostante la richiesta dei fan, Capcom fa sapere che per adesso non è previsto nessun porting per Switch. Attualmente l’unica versione current-gen disponibile è Resident Evil 7, esclusiva in Giappone.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

watch dogs 3 leak cover

Continuano i rumour su Watch Dogs 3

Assassin's Creed Legion nell'antica roma

Nuovi leak confermerebbero Assassin’s Creed nell’antica Roma