Gamestop regala un Crash danzante a chiunque ordini CTR Nitro-Fueled

Statuetta-di-Crash-per-chi-preordina-CTR-Nitro-Fueled


GameStop ha annunciato un’interessante promozione per tutti i fan di Crash Bandicoot: preordinando Crash Team Racing: Nitro-Fueled presso un loro punto vendita o online, si riceverà un bonus esclusivo.

La statuetta di Crash in omaggio per chi ordina il gioco


Il giorno dell’uscita, GameStop darà in omaggio, assieme al gioco, una simpatica statuetta “Dashboard Bubble” del marsupiale arancione vestito con una gonna hawaiana. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte. Attualmente questo bonus preorder è confermato per i negozi americani della famosa catena. Tuttavia vi aggiorneremo nel caso dovesse essere disponibile anche in Italia.

Ricordiamo che Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 21 giugno. Qui potete vedere un interessante video del gameplay.

Ringraziamo CrashZone per l’informazione.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE CrashZone

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Nostalgia: La Flotta Nomade – Il Viaggio eterno | Recensione

Chocolate Factory, un gioco per palati sopraffini

Chocolate Factory, un gioco per palati sopraffini