Bioware%3A+Non+abbiamo+ancora+finito+con+Mass+Effect
player
/news/369980-bioware-non-abbiamo-ancora-finito-con-mass-effect.html/amp/
News

Bioware: Non abbiamo ancora finito con Mass Effect

In un articolo di Polygon riguardante Anthem, il produttore esecutivo Mike Derrah e il general manager Casey Hudson di Bioware lasciano intendere che lo studio non abbandonerà il franchise di Mass Effect.

Un nuovo Mass Effect: abbiamo molte idee e sono grandiose

Ci sono ancora molte storie da raccontare sia proseguendo da Mass Effect 3 che da Andromeda. Hudson spiega che ha moltissime cose in serbo e pensa che siano grandiose. Ci torneranno sù il prima possibile.

Non abbiamo concluso con Mass Effect, ci sono un sacco di storie da raccontare. Potremmo riprendere alcune tematiche buttate giù con Andromeda, potremmo riaprire alcuni discorsi di Mass Effect 3. C’è un sacco di spazio interessante da esplorare.

-Derrah

Nella mia testa sono vive. Ci penso ogni volta e credo che siano grandiose! Ci tornereno sù il prima possibile!

-Hudson

 

Dopo Anthem però, sembra che il team sarà a lavoro su un nuovo capitolo di Dragon Age.

Il principale problema di Andromeda era l’engine

Nello stesso articolo parlano di Mass Effect Andromeda e dei problemi relativi al titolo, la maggior parte dei quali sarebbero stati causati dall’engine di gioco Frostbite. Inoltre il progetto di Andromeda è stato riavviato moltissime volte dopo una serie di esperimenti falliti riguardanti la creazione di un sistema di generazione procedurale dei pianeti (un po’ alla No Man’s Sky). La maggior parte del gioco rilasciato nella versione finale era stata sviluppatain “soli” 18 mesi.

Dopo un Andromeda abbastanza deludente, ci toccherà aspettare un bel po’ prima di vedere un nuovo capitolo della serie con assoluta certezza, su next-gen.

This post was published on 12 Febbraio 2019 18:44

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…