In un articolo di Polygon riguardante Anthem, il produttore esecutivo Mike Derrah e il general manager Casey Hudson di Bioware lasciano intendere che lo studio non abbandonerà il franchise di Mass Effect.
Ci sono ancora molte storie da raccontare sia proseguendo da Mass Effect 3 che da Andromeda. Hudson spiega che ha moltissime cose in serbo e pensa che siano grandiose. Ci torneranno sù il prima possibile.
Non abbiamo concluso con Mass Effect, ci sono un sacco di storie da raccontare. Potremmo riprendere alcune tematiche buttate giù con Andromeda, potremmo riaprire alcuni discorsi di Mass Effect 3. C’è un sacco di spazio interessante da esplorare.
-Derrah
Nella mia testa sono vive. Ci penso ogni volta e credo che siano grandiose! Ci tornereno sù il prima possibile!
-Hudson
Dopo Anthem però, sembra che il team sarà a lavoro su un nuovo capitolo di Dragon Age.
Nello stesso articolo parlano di Mass Effect Andromeda e dei problemi relativi al titolo, la maggior parte dei quali sarebbero stati causati dall’engine di gioco Frostbite. Inoltre il progetto di Andromeda è stato riavviato moltissime volte dopo una serie di esperimenti falliti riguardanti la creazione di un sistema di generazione procedurale dei pianeti (un po’ alla No Man’s Sky). La maggior parte del gioco rilasciato nella versione finale era stata sviluppatain “soli” 18 mesi.
Dopo un Andromeda abbastanza deludente, ci toccherà aspettare un bel po’ prima di vedere un nuovo capitolo della serie con assoluta certezza, su next-gen.
This post was published on 12 Febbraio 2019 18:44
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…