HOME » news

Rocket League | Il cross-platform arriva il 19 febbraio

Rocket League

Finalmente Psyonix annuncia ufficialmente una data per la tanto attesa modalità cross-platform che permetterà di creare party con tutti i vostri amici a prescindere dalla piattaforma.

Con l’update del 19 febbraio verrà inserita una sezione apposita per gli amici divisa come segue:

  • Amici 
  • RocketID
  • Giocatori recenti
  • Notifiche

Grazie al RocketID potrete vedere tutti i vostri amici dalle diverse piattaforme, questo nominativo verrà generato automaticamente dopo la patch aggiungendo 4 numeri dopo il vostro attuale nickname.

Con le notifiche potrete tenere sotto controllo tutte le richieste, i messaggi e le interazioni con i vostri amici. Naturalmente anche i club saranno cross-platform.

Di seguito il video dal canale ufficiale.

Nessun evento questo mese

Qualche giorno fa ci era stato comunicato l’arrivo di un nuovo evento in-game ma per motivi tecnici è stato cancellato ma Psyonix per farsi scusare ha una sorpresa per noi: un weekend di esperienza e loot doppi! Dal 4 marzo all’11 sarà quindi possibile fare incetta di premi e livellare più velocemente.

 

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Un-nuovo-Mass-Effect

Bioware: Non abbiamo ancora finito con Mass Effect

Playstation Offices Location cover image

Cambi al vertice per Sony Interactive Entertainment