[Aggiornata] Titanfall diventa un Battle Royale free-to-play

Titanfall-battle-royale-free-to-play

Titanfall, il valido ma non altrettanto fortunato franchise di Respawn Entertainment avrà un nuovo capitolo free-to-play che sarà un battle royale.

Doveva essere una sorpresa

Doveva essere annunciato questo lunedì, lo stesso giorno del rilascio. Tuttavia Rod Breslau, un giornalista esport, ha ricevuto diversi messaggi da alcuni streamer che sono stati invitati ad un evento per provare il gioco a Los Angeles.

Apex Legends sembra essere il nome del gioco

Il nome del gioco sembra essere Apex Legends, si tratterà di un fps battle royale a classi con squadre di 3 giocatori per un totale di 60. Il motore grafico sarà una versione pesantemente modificata del Source e come già detto sarà completamente gratuito. Uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Aggiorneremo questo articolo non appena ci saranno maggiori informazioni sul gioco.

[Aggiornamento] Apex Legends verrà rivelato oggi alle ore 17.00

Apex Legends, è confermato dunque il nome del gioco che abbandonerà completamente la nomenclatura di “Titanfall”. Il CEO conferma tutti i rumor riguardo al genere battle royale. Tuttavia, a differenza del titolo originale, non ci saranno più i famosi “titan”. È stato fissato uno streaming del gioco oggi stesso alle ore 8:00 am PST che corrispondono alle 17:00 italiane. La presentazione completa avverrà invece alle 12:00 am PST, ovvero, alle nostre 21:00.

Vi terremo aggiornati su questo interessante progetto.