Death Stranding, il Co-Fondatore dei Guerilla è impressionato per la demo

Death-Stranding-i-ragazzi-di-guerilla-games-provano-la-demo


Seguendo i social di Kojima, molti immaginavano che si stesse muovendo qualcosa riguardo a Death Stranding. Il game designer è andato a trovare i ragazzi di Guerilla Games per far provare il gioco al team che tre anni fa gli ha consegnato il motore grafico per il gioco, il Decima Engine.

 

Death Stranding elogiato nel tweet di Hermen Hulst


Hermen Hulst, il co-fondatore della compagnia ha pubblicato un tweet in cui afferma di essere rimasto impressionato dal lavoro di Hideo Kojima. Nel post ci sono due immagini, nella prima c’è la foto di quando, nel 2016 Hideo ha ricevuto l’engine, nella seconda il team dei Guerilla che provano la demo del gioco. Un immagine appagante, che mostra il completamento di un percorso durato tre anni.

 

Death Stranding, ci siamo quasi!

Siamo davvero curiosi di capire cosa sia questo Death Stranding, quasi invidiamo (anzi, leviamo il quasi) i ragazzi dei Guerilla per aver già provato il gioco. Death Stranding dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, a detta dello stesso Kojima. Continuate a seguire Player.it per rimanere aggiornati sul nuovo gioco del maestro Kojima.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Copertina Kero

Recensione: Kero

The Elder Scrolls Elsweyr

Annunciata l’espansione The Elder Scrolls Online: Elsweyr