Doom Eternal: Mick Gordon assume heavy metal screamers per il coro

mick gordon assume heavy metal screamers per doom eternal

Se DOOM ottiene sempre un successo enorme è anche grazie alla colonna sonora. Smembrare orde di demoni infernali, mentre nelle orecchie pompano trucide musiche heavy metal, può regalare sensazioni uniche e difficilmente ripetibili in altre esperienze. Il compositore della colonna sonora di Doom Eternal, il sequel del Doom uscito nel 2016, Mick Gordon sta reclutando un coro formato da “Heavy Metal Screamers” per un progetto che lui stesso non ha voluto specificare, ma non siamo così sprovveduti da pensare a qualcosa di diverso da Doom Eternal.

Mick Gordon ha molti followers su Youtube e proprio sulla piattaforma di video sharing ha annunciato di voler assumere delle voci per il suo coro che dovranno essere assolutamente dedite al dio metallo.

Attualmente sto scrivendo musica per un videogioco, voglio davvero registrare un coro. Ma per questo progetto, non voglio registrare un coro regolare, voglio registrare un coro composto interamente da Heavy Metal Screamers.

Mick Gordon, inoltre, ha pubblicato sul suo sito personale, un form da compilare che permette a chiunque di candidarsi.

Per quanto ne so, non credo che sia mai stato fatto prima, quindi ecco un invito aperto a tutti coloro che vogliono candidarsi per unirsi al nostro coro Heavy Metal. Stiamo cercando tutti i tipi di screamers. Il tuo livello di esperienza non ha importanza. Stiamo cercando tutti i sessi. Finché avrai più di 18 anni, non importa quanti anni hai.

Gordon poi conclude dicendo:

“As long as you have a killer metal scream, I want you”. Questo non lo traduciamo, in italiano perderebbe troppo della sua vera essenza.

La cosa simpatica è che la pagina in cui si trova il modulo da compilare ha 666 come estensione, quando si dice attenzione ai particolari. L’unica “fregatura” è che il viaggio a Austin, capitale del Texas, in cui si terranno le selezioni non è pagato, ma dovrà essere autofinanziato, durante la prima settimana di marzo 2019, ma se sarete selezionati, verrete pagati (quanto non viene specificato) e il vostro nome apparirà nei credits di Doom Eternal.

Per compilare il modulo di iscrizione pubblicato da Gordon, cliccate su questo collegamento. Tra l’altro, è necessario allegare una “demo”, cioè una dimostrazione di ciò che siete capaci di fare nei panni di heavy metal screamers.

Qui in basso, vi lasciamo anche il video pubblicato su Youtube con cui Gordon ha annunciato questa sua iniziativa.