Yakuza 6 rinviato ad aprile

Yakuza 6

Sega ha annunciato il rinvio del sesto capitolo della mai troppo lodata saga di Yakuza con un post sul suo account Twitter.

Il gioco uscirà il 17 Aprile, circa un mese dopo la sua data originale targata 20 Marzo.
La data è valida sia per l’uscita americana ed europea, in Giappone il titolo è disponibile da Dicembre 2016.

Sega ha descritto la sua scelta come “una decisione complicata intrapresa non senza un’ attento studio”. Il rinvio però ha permesso, come poi rimarcato da Sega stessa, di avere più tempo per migliorare il lancio stesso.

Sega rilascerà una demo di Yakuza 6 il 27 Febbraio, ogni progresso li effettuato sarà trasportabile senza problema nella propria partita all’interno del gioco completo.

La data scelta da Sega per la release del titolo non è decisamente delle migliori vista l’uscita del nuovo capitolo della saga di God Of War giusto qualche giorno dopo.
Riuscirà il drago di Dojima a non farsi mangiare dal fantasma di Sparta? 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

playstation plus 31 milioni iscritti

Playstation Plus: superati i 31 milioni di iscritti

assassin's creed origins denuvo

Denuvo è stato crackato anche su Assassin’s Creed: Origins