Durante la diretta pomeridiana del ministro dell’interno Matteo Salvini gli spettatori si sono trovati davanti ad un brusco cambio di programma, dovuto alle meccaniche di funzionamento del servizio streaming offerto da Facebook.

Il ministro era già in diretta da un paio di minuti quando, per motivi ancora non noti alla stampa, la connessione si è interrotta.
In questi casi ad agire immediatamente è il social network di Mark Zuckemberg che si preoccupa di dirottare il pubblico e il traffico del livestreaming interrotto all’interno di un’ altra diretta.

Dalla diretta di Matteo Salvini alla partita di Mobile Legends.

La diretta in questione è stata quella della gamer e cosplayer filippina Alodia Gosiengfiao, in quel momento alle prese con una partita di Mobile Legends.
I diecimila e più astanti dietro la diretta di Matteo Salvini si sono quindi ritrovati davanti una ragazza alle prese con il popolare MOBA ; quest’ultima ha prima esclamato a gran voce il suo stupore per aver raggiunto così rapidamente un pubblico così vasto e poi ha screenshottato il suo numero di spettatori.

La ragazza, estremamente popolare in patria con oltre trecentomila followers, ha avuto i suoi dieci minuti di celebrità all’interno della sfera di influenza italiana attraverso questo piccolo malfunzionamento del cellulare del ministro, che attualmente non ha commentato su Twitter o Facebook l’avvenimento.

 

4.78/5 (9)

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!