[RUMOR| AGGIORNATO] PlayStation 5: le immagini del devkit

PlayStation 5 prototipo devkit
Cosa è realmente necessario comunicare al pubblico dei consumatori?


L’arrivo della PlayStation 5 è ormai una certezza. Ormai spuntano frequentemente nuove informazioni relative alla prossima console di Sony.  Recentemente abbiamo anche parlato dei possibili titoli di lancio.

PlayStation 5: ecco come sarà


Oggi abbiamo qualcosa di davvero interessante: il sito Rozetked è entrato in possesso delle foto del devkit di PlayStation 5. Non dovrebbe trattarsi di un fake, considerando che i devkit della console sono stati distribuiti presso molte software house.

PlayStation 5 prototipo devkit parte superiore

PlayStation 5 prototipo devkit parte posteriore

PlayStation 5 sarà massiccia e avrà un potente hardware

Il design del prototipo non sembrerebbe così diverso da quello di una PlayStation 4 FAT, forse anche leggermente più grande considerando il potente l’hadware che, secondo i rumor, monterà. Si parla infatti di una CPU Ryzen a 8-core e una GPU Vega. Ricordiamo comunque che di solito l’aspetto di una console prototipo differisce dal design finale. La PlayStation 5 che arriverà nei negozi potrebbe essere, dunque, molto diversa a livello estetico

.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte di Sony, che dovrebbe annunciare la console all’evento PlayStation che organizzerà il prossimo anno. Per chi non lo sapesse infatti, nel 2019 Sony non parteciperà all’E3.

Aggiornamento, a quanto pare si trattava di un fake

Purtroppo è come temevamo: si tratta di un fake ben elaborato. Effettivamente il design ricordava fin troppo quello di PlayStation 4.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Fonte Rozetked

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Death Stranding ha una data d'uscita

Death Stranding: Walmart svela per sbaglio la data d’uscita

Bergamo, rubati dei videogiochi dal reparto di Pediatria

Bergamo, rubati dei videogiochi dal reparto di Pediatria