[RUMOR| AGGIORNATO] PlayStation 5: le immagini del devkit

PlayStation 5 prototipo devkit
Cosa è realmente necessario comunicare al pubblico dei consumatori?

L’arrivo della PlayStation 5 è ormai una certezza. Ormai spuntano frequentemente nuove informazioni relative alla prossima console di Sony.  Recentemente abbiamo anche parlato dei possibili titoli di lancio.

PlayStation 5: ecco come sarà

Oggi abbiamo qualcosa di davvero interessante: il sito Rozetked è entrato in possesso delle foto del devkit di PlayStation 5. Non dovrebbe trattarsi di un fake, considerando che i devkit della console sono stati distribuiti presso molte software house.

PlayStation 5 prototipo devkit parte superiore

PlayStation 5 prototipo devkit parte posteriore

PlayStation 5 sarà massiccia e avrà un potente hardware

Il design del prototipo non sembrerebbe così diverso da quello di una PlayStation 4 FAT, forse anche leggermente più grande considerando il potente l’hadware che, secondo i rumor, monterà. Si parla infatti di una CPU Ryzen a 8-core e una GPU Vega. Ricordiamo comunque che di solito l’aspetto di una console prototipo differisce dal design finale. La PlayStation 5 che arriverà nei negozi potrebbe essere, dunque, molto diversa a livello estetico

.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte di Sony, che dovrebbe annunciare la console all’evento PlayStation che organizzerà il prossimo anno. Per chi non lo sapesse infatti, nel 2019 Sony non parteciperà all’E3.

Aggiornamento, a quanto pare si trattava di un fake

Purtroppo è come temevamo: si tratta di un fake ben elaborato. Effettivamente il design ricordava fin troppo quello di PlayStation 4.