Mario Kart Tour annunciato per dispositivi mobile

Mario Kart 8 Deluxe

Dopo il lancio di Animal Crossing Pocket Camp non c’era niente all’orizzonte per i dispositivi mobile da parte di Nintendo. Dato che il settore si è rivelato molto remunerativo, tuttavia, era lecito aspettarsi un annuncio a breve.

E dato che proprio in questi giorni si è tenuta la conferenza con gli azionisti, siamo lieti di comunicarvi che il prossimo gioco su smartphone sarà un nuovo Mario Kart: Mario Kart Tour è stato annunciato ufficialmente in queste ore.

“Mario Kart Tour è in sviluppo” ha detto la divisione giapponese di Nintendo, “Verrà pubblicato entro la fine dell’anno fiscale, dunque entro Marzo 2019″. E questo è quanto: non sappiamo altro del gioco. Sarà un Mario Kart classico della serie? O subirà pesanti modifiche per approdare su dispositivi mobile iOS e Android? Intanto diamo un’occhiata al link di Twitter:

Negli ultimi mesi Nintendo ha anche rilasciato su dispositivi mobile Animal Crossing Pocket Camp, Magikarp Jump, Fire Emblem Heroes e Super Mario Run. La società ha capito che si tratta di un mercato in continua crescita, difatti l’arrivo su smartphone di franchise così famosi ha fatto impennare le azioni di Nintendo in borsa negli ultimi mesi, e i loro proventi possono finanziare i tripla A su Nintendo Switch.

Vi terremo aggiornati qualora vi fossero nuovi dettagli su Mario Kart Tour: continuate a seguirci.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

dragon ball fighterz vendite

Dragon Ball FighterZ: due milioni di copie vendute

skin arma cs:go

Giocatore di CS:GO acquista una skin per 61.000 dollari