Animal Crossing Pocket Camp, nuovi personaggi ed eventi in arrivo?

animal crossing pocket camp

Probabilmente i fan di Animal Crossing Pocket Camp su Mobile hanno di che gioire nella giornata di oggi. Il titolo per Android e iOS della famosa serie è stato molto supportato da Nintendo negli ultimi mesi, sin dal lancio dello scorso novembre (qui trovate la recensione), ed altri eventi sembrano essere in arrivo. In queste ore l’applicazione è stata aggiornata alla versione 1.1.4 su tutti i dispositivi disponibili, con “miglioramenti delle prestazioni” nella dicitura della patch.

Ma ciò che più importa è il tweet della pagina ufficiale Twitter di Animal Crossing: lo riportiamo di seguito. Si notano abiti mai visti prima e anche dei fiori inediti, probabilmente tutti oggetti in arrivo di qui a pochi giorni tramite un nuovo update.

Non è tutto: a quanto pare per Nintendo i 50 personaggi attualmente presenti nel capitolo mobile del franchise non sono abbastanza. Per questo motivo, un secondo leak sembra preannunciare l’arrivo di nuovi animaletti sparsi per il campeggio (evento che si ripete ormai circa una volta al mese, e che aumenta la durata complessiva dell’applicazione). Come sempre i nuovi personaggi porteranno con sè elementi scenografici e da costruire unici. La prova:

Animal Crossing Pocket Camp è il primo capitolo della serie Nintendo ad essere approdato su smartphone iphone e android lo scorso autunno. Le vendite sono state incredibili, e il free to play contribuisce a far conoscere il franchise a chi non ne aveva mai sentito parlare prima. La nostra speranza è che comunque un nuovo capitolo principale per Nintendo Switch sia comunque in lavorazione…