Prime immagini dal set del film di Monster Hunter

Film Monster Hunter prime foto


La saga di Monster Hunter è passata dall’essere un prodotto elitario e di difficile accesso ai neofiti al diventare uno dei videogiochi più popolari di quest’anno, tutto grazie a Monster Hunter World ed il suo incredibile successo.

L’Occidente si è scoperto nell’arco di pochi mesi un patito di gigantesche armi preistoriche, bizzarri prodotti della selezione naturale su larga scala ed un sistema di gioco complesso, pesante ma gratificante come pochi altri, grazie anche al nuovo capitolo su home console dopo quasi 7 anni da Monster Hunter Tri e ad una perdita di macchinosità generale nelle meccaniche.

Non c’è da stupirsi quindi nel vedere Hollywood cercare di salire sul carro dei vincitori e capitalizzare un po’ sulla saga, così come ha fatto innumerevoli volte in passato. Ciò che però sembra scoraggiare i fan sono le prime informazioni sulla trama e le prime foto.

Più Call of Duty che Monster Hunter?

 

 

Monster Hunter Film fotografie

 

La storia segue tre soldati delle Nazioni Unite catapultati in una dimensione piena zeppa di mostri simbolo della serie. La protagonista, interpretata da Milla Jovovich, incontrerà un cacciatore che le insegnerà tutte le basi per sopravvivere in quest’ambiente, tra cui l’utilizzo delle iconiche armi.

 

 

Film Monster Hunter prime foto

 

Proprio grazie a Milla Jovovich ci sono arrivate le prime foto dal set del film, dove viene ritratta assieme ai due co-protagonisti in abbigliamento militare. Sempre sul suo Instagram ha condiviso anche un suo selfie con equipaggiata al braccio la Fionda di Monster Hunter World, un equip fondamentale nel gioco e probabilmente quello più familiare ai nuovi fan.

Monster Hunter film prime foto

Gli amanti del brand però non hanno accolto le foto senza lamentele, specialmente riguardo il setting e le attrezzature contemporanee dei protagonisti. Quando i fan hanno richiesto una spiegazione, la troupe ha specificato che le armi moderne saranno presenti solo nella prima parte del film. 

Un utente giapponese sembra però andare controcorrente, dimostrando con un tweet che i fucili automatici sono già comparsi in Monster Hunter nel passato.

 

Monster hunter meme twitter

 

Tutto sommato, un film live action di Monster Hunter risulterà in un modo o nell’altro in un incremento della popolarità della serie. Dopo il successo di MHWorld a Gennaio e MH: Generations Ultimate a Settembre, si preannuncia una nuova di successo in occidente per il brand di Capcom.

Restate sintonizzati per ulteriori news

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Riccardo Liberati

Classe 1997, cresciuto immerso dai libri, cartoni e videogiochi, ho sempre desiderato e provato fin dalla tenera età a creare storie fantasiose che rendessero un po' più brillante la mia vita monotona.

Ho trascorso l'infanzia in solitaria, giocando a quanti più titoli possibili, spaziando dai vecchi J-RPG di Square Enix fino ai più violenti sparatutto su PC, non disdegnando nel frattempo RTS, platform e giochi di corse automobilistiche.

Alle superiori riesco finalmente ad aprirmi e a trovare dei compagni con i miei stessi gusti e sogni, e capisco che non amo tanto i videogiochi, quanto la cultura ed i messaggi dietro di essi, gli stessi che ho sempre trovato nei libri, film e qualsiasi altro tipo di medium artistico.

Inizio a lottare per questo concetto scrivendo all'impazzata ed accrescendo la mia cultura ancor di più, sia attraverso la scuola che attraverso gli incontri e le persone d'ogni giorno. Questo bel sogno finisce con l'arrivo all'università, periodo peggio di qualsiasi film horror che abbia mai visto e che mi costringe a mollare tutto e rifugiarmi nella mia Fortezza della Solitudine per tre anni, perdendo interesse e linfa vitale per qualsiasi cosa.

Nel frattempo ho lavorato in numerosi settori, dall'aiuto vendita al libraio al tutor privato, e nel 2018 inizio a scrivere per Player.it, il mio primo incarico ufficiale come giornalista videoludico e che mi ha formato moltissimo sia nell'ambito dei videogiochi che in quello della scrittura basilare.

Oggi ho ripreso a studiare grazie alla scelta repentina ed irrazionale di iscrivermi alla Scuola Holden di Torino, luogo da cui vi scrivo, abbandonando casa per la prima volta ed il luogo natale di ogni mio piccolo successo e grande fallimento. La mia speranza? Quella di poter riuscire a trovare una strada ben delineata, facendo quello che mi piace fare senza dovermi sottomettere a nessuno

Pokémon: Detective Pikachu si mostra nel suo primo trailer ufficiale

Detective Pikachu si mostra nel suo primo trailer ufficiale

pokemon let's go pikachu/eevee, guida per catturare i pokemon shiny

[Guida] Pokemon Let’s Go Pikachu/Eevee | Come catturare Pokemon Shiny