Il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 rivela il mondo di Winnie the Pooh

kingdom-hearts-3-winnie-the-pooh

Durante l’evento X018 tenutosi a Mexico City, è stato rilasciato da Square Enix un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3. Eppure solo pochi giorni fa era stato rilasciato quello di Lucca.

Confermato il Bosco dei 100 acri per Kingdom Hearts 3


Nel video sono mostrati diversi mondi già presentati nei precedenti trailer. Ne vediamo però uno nuovo: il Bosco dei 100 acri dal film di Winnie the Pooh. I fan della serie ricorderanno che il mondo dell’orsetto appare più volte nei capitoli precedenti, quindi la sua inclusione era data quasi per scontata. Come possiamo vedere nel trailer questo mondo è composto principalmente da minigiochi.

Oltre al mondo di Winnie the Pooh vediamo anche alcuni momenti della storia degli altri mondi come Raperonzolo e Big hero 6, oltre ad alcuni personaggi dell’Organizzazione XIII. Proprio per questo motivo, sconsigliamo di vedere il trailer a chiunque non voglia farsi nemmeno uno spoiler sulla trama. D’altra parte, manca poco all’uscita!

Potete vedere il trailer quì sotto:

Kingdom Hearts 3 uscirà il prossimo 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

warcraft-3-reforged-beta

Warcraft 3: Reforged, la beta uscirà agli inizi dell’anno prossimo

Ron Edwards e Paul Czege, due dei più influenti game designer di giochi di ruolo indipendenti, erano ospiti al Lucca Comics 2018, e li abbiamo intervistati.

Intervista doppia a Ron Edwards e Paul Czege