[Aggiornato] Kingdom Hearts 3, nuovo trailer dal Lucca Comics & Games

Kingdom Hearts 3 trailer lucca

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Kingdom Hearts 3 in occasione del Lucca Comics & Games, dove anche noi di Player.it eravamo presenti.

Kingdom Hearts 3, ecco il trailer del mondo di Raperonzolo

Nel trailer vengono mostrate alcune nuove scene nel mondo “Corona” del film di animazione Raperonzolo. Potete vedere il trailer quì sotto.

Durante la fiera Villa Bottini è stata arredata a tema Kingdom Hearts 3 con un simpatico percorso che includeva le location di tutti i mondi annunciati nel gioco.  Era inoltre possibile provare la stessa demo di Kingdom Hearts 3 mostrata alla Milan Games Week di cui abbiamo già ampiamente parlato.

Shinji Hashimoto a Lucca

Il giorno 3 novembre ha partecipato come ospite addirittura Shinji Hashimoto, creatore di Kingdom Hearts. In un tweet rilaschiato dal profilo ufficiale del gioco viene anche spiegato che Tetsuya Nomura doveva essere presente a Lucca, ma ha dovuto dare la precedenza alla conclusione dello sviluppo del gioco.

Orma mancano pochi mesi all’uscita del gioco, prevista per il 25 gennaio 2019 in Giappone e il 29 nel resto del mondo. Il capitolo conclusivo uscirà su PlayStation 4 e Xbox One.