Blizzcon 2018 – Il nostro mega recap

Blizzcon 2018 - Il nostro mega recap
Nella serata di ieri si è svolta l' edizione 2018 del Blizzcon. Dopo il nostro stream è bene fare il punto su quanto annunciato durante la kermesse.

Nella serata di ieri si è svolta l’ edizione 2018 del Blizzcon, la più grande manifestazione legata al mondo Blizzard. Dopo il nostro stream al Dren Esports Bar di Napoli è bene fare il punto su quanto annunciato durante la kermesse.

Overwatch

Come avevamo predetto, il nuovo corto è ambientato sulla Route 66 e vede McCree incontrare vecchie conoscenze della DeadLock Gang.  Ecco a voi il corto Riunione.

In questo corto facciamo la conoscenza di Ashe (e soprattutto B.O.B.), il capo della DeadLock Gang e di Echo un’ intelligenza artificiale simile ad Atena di cui ancora si sa ben poco. Ashe infine è stata rivelata come prossimo eroe giocabile. Inoltre il team di Overwatch ha annunciato che sono già pronti i prossimi 6 eroi.

World of Warcraft

La patch 8.1 arriverà il 12 dicembre e sono stati mostrati due nuovi filmati inerenti ai prossimi avvenimenti.

Il primo si intitola Onore Perduto e narra le vicende subito dopo la Battaglia di Lordaeron e l’incursione dell’ Orda a Roccavento per liberare Faucisaure. Se non avete paure degli spoiler potete cliccare questo link per sapere cosa avviene dopo questo corto.

Il secondo è il trailer vero e proprio della patch 8.1 che ci presenterà un nuovo fronte di guerra a Rivafosca dove Reietti e Elfi della Notte si scontreranno per il controllo di questa terra.

Per quanto riguarda World of Warcraft Classic dovremmo aspettare l’ estate 2019 ma è stato confermato che i server dedicati saranno compresi nell’ abbonamento standard insieme al gioco attuale.

Warcraft III Reforged

Come un fulmine a ciel sereno Blizzard annuncia la remastered di Warcraft III. Potete leggerne di pù nell’ articolo a lui dedicato.

Hearthstone

A differenza delle nostre previsioni la prossima espansione di Hearthstone sarà completamente a tema Troll portando i giocatori nell’ Arena dei Gurubashi con La sfida di Rastakhan.

La nuova espansione sarà caratterizzata da nuove carte come gli spiriti, i potentissimi Loa (le divinità Troll) e una nuova meccanica: Overkill. Con Overkill infliggendo danni in eccesso ad un bersaglio attiverà determinati effetti.

Diablo

In questi giorni Blizzard ci aveva avvertito che era al lavoro su vari progetti e che non ci sarebbero stati grandi annunci per il Blizzcon ma ecco spuntare il trailer di Diablo Immortal, un nuovo titolo action RPG per mobile che narrerà le vicende accadute tra il secondo e terzo capitolo della saga.

Heroes of the Storm

Anche qui le nostre previsioni sono state esatte, Orfea è il primo personaggio orginale ad entrare nel Nexus.

Dopo aver scoperto i piani segreti del padre decide di fuggire per contrastare l’ influenza del Signore dei Corvi. Orfea è un’ assassina a medio raggio che utilizza la magia del caos sia per attaccare che per sopravvivere.

Starcraft

Zeratul è il nuovo Comandante della campagnia Co-Op.

Il nostro stream

Vogliamo cogliere l’ occasione per ringraziare ancora una volta tutti quelli che ci hanno seguito e fatto compagnia durante tutta la serata, per chi invece non è riuscito a connettersi vi lasciamo qui in fondo la replica della nostra diretta. Vi anticipiamo che nei giorni a seguire arriveranno maggiori approfondimenti su i tanti annunci di questo Blizzcon 2018. Rimanete sintonizzati.

Guarda Guardiamo insieme il Blizzcon 2018 al Dren Esports Bar di Player_italia su www.twitch.tv