Warcraft 3 Reforged, annunciata la Remastered al Blizzcon 2018

[Aggiornat0 al 18/12/2019]

Durante la Blizzcon 2018, evento seguito in tutto il mondo proprio della famosissima Blizzard, è stato presentato Warcraft III Reforged.

Il ritorno di Warcraft

Desiderata da molto tempo ormai, questa rivisitazione del classico Warcraft III, uno strategico in tempo reale uscito nel lontano 2002,  ha lasciato i fan della saga di Warcraft (evolutasi successivamente con il famoso mmorpg World of Warcraft) a bocca aperta.

 

Warcraft III Reforged è una rivisitazione completa del classico titolo a partire dalla grafica, completamente aggiornata, consente di raggiungere la più moderna risoluzione 4K. Il titolo permetterà ai giocatori di buttarsi nuovamente a capofitto nel mondo di Warcraft, con ben 62 Missioni4 Razze Giocabili ed oltre 40 ore di gioco. An che l’Interfaccia Grafica e il sistema di Matchmaking sono stati aggiornati per rispettare gli standard qualitativi attuali.

Come se ciò non bastasse, ritorna  anche il World Editor, potentissimo strumento che permetterà a chiunque di creare e personalizzare livelli e modalità di gioco. Il World Editor, in passato, è stato utilizzato per creare il primo vero e proprio MOBA della storia: Defense of the Ancients.

Altra chicca è sicuramente il Multiplayer Between Versions: i giocatori potranno affrontare chiunque possieda Warcraft III, sia che giochino la versione originale o Reforged.

Sul canale ufficiale di Blizzard è inoltre disponibile il trailer della campagna The Culling of Stratholme, evento decisivo per la crescita del paladino Arthas Menethil.

 

Warcraft 3 Reforged

Warcraft 3 reforged sarà disponibile dal 29 gennaio 2020.

Sul sito ufficiale di Blizzard è però possibile effettuare il preordine, il quale garantirà gustose ricompense per altri titoli propri di Blizzard, quali World of Warcraft, Heroes of the Storm e Heartstone.