Warcraft 3: Reforged | Ulteriore rinvio al 29 Gennaio


È dell’ultima ora che Blizzard ha annunciato che Warcraft 3: Reforged uscirà il 29 Gennaio 2020.

Il team di sviluppo ha deciso di prendere un mese in più per rifinire lo sviluppo, probabilmente per fare gli ultimi fix e non esporsi ad ulteriori critiche al lancio della remaster più attesa degli ultimi anni.

L’intera community si aspettava il lancio previsto entro le vacanze natalizie, ma la mancanza di annunci a riguardo non lasciava dubbi, vi ricordiamo che Warcraft  3: Reforged è il remake del capolavoro immortale “Warcraft III: Reign of chaos” e il gioco presenterà anche “The Frozen Throne“, una delle espansioni più amate di tutti i tempi.

Inoltre, ci sarà un nuovo World Editor con nuovi strumenti e una piena compatibilità al multiplayer. Per altri dettagli vi rimandiamo al nostro approfondimento su W3: Reforged.

Non c’è molto altro da dire, vi lasciamo un’immagine con gli orari del lancio rilasciata da Blizzard stessa.

orario di rilascio di warcraft 3 reforged

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata.

Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming.

Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena.

Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play.

Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati.
Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

nintendo playstation battuta all'asta

Un prototipo di Nintendo PlayStation verrà messo all’asta nel 2020

capcom registra il marchio di dino crisis

Capcom registra nuovamente il marchio di vecchie serie, c’è anche Dino Crisis