Elon Musk continua a memare, si offre per realizzare Half Life 3

elon musk realizza half life 3

Elon Musk non smette di memare. Dopo la sessione di trolling riguardante Fortnite, il miliardario proprietario di Tesla e SpaceX continua a rispondere agli utenti con tweet ironici.

Fallout New Vegas, e se Elon Musk facesse un remake?


In seguito all’acquisizione di Obsidian Entertainment da parte di Microsoft, un utente gli ha chiesto se avrebbe acquistato Bethesda per realizzare il remake di Fallout: New Vegas. Elon Musk risponde con un secco “NO”.

E se comprasse Valve per realizzare Half Life 3?

Più interessante la domanda di un altro utente. Ormai sappiamo che non ci sono speranze per Half Life 3 da parte di Valve, che preferisce darsi al digital delivery su Steam piuttosto che alla realizzazione di tripla A. A questo punto un utente ha chiesto a Elon Musk di comprare la Valve e realizzarlo dato che sono dieci anni che lo aspettiamo. Lui ha risposto “Questo è il prossimo”.

Ovviamente la sua risposta è ironica, ma ci piace sempre sognare.  Rassegnamoci, non vedermo mai Half Life 3.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Red Dead Redemption 2 Guida tutte le tombe

[Guida] Red Dead Redemption 2 | Tutte le posizioni delle Tombe

red dead redemption 2 sermone misterioso copertina

[Guida] Red Dead Redemption 2 | guida al sermone misterioso