Xenoblade Chronicles 2, un messaggio per i fan

Xenoblade Chronicles 2 mostrato all'E3 Nintendo Spotlight
In Xenoblade Chronicles 2 vestiremo i panni di uno sconosciuto protagonista alla ricerca di un magico luogo chiamato Elysium.

Tetsuya Takahashi, per chi non lo sapesse il director del mastodontico Xenoblade Chronicles 2, ha condiviso nella giornata di oggi un messaggio per tutti i suoi fan. Si tratta di un discorso pensato per i consumatori, occasione anche per ringraziarli dell’enorme supporto dimostrato per l’ultimo RPG; Tetsuya spera che i giocatori continuino a divertirsi anche con l’Expansion Pass ormai prossimo alla pubblicazione.

La recensione di Xenoblade Chronicles 2 la trovate qui.

“Buongiorno a tutti coloro che hanno acquistato Xenoblade Chronicles 2” ha detto oggi Tetsuya Takahashi. “Sono Takahashi di Monolith Soft. Sono lieto di avere la possibilità di parlarvi “in prima persona” tramite mail. Xenoblade Chronicles 2 presto si arricchirà con la presenza della Advanced New Game Mode (leggete: secondo playthrough / New Game +), che sarà aggiunta per tutti i giocatori.”

“Ancora, nuove missioni secondarie e anche quelle della storia saranno aggiunte per chi dispone dell’Expansion Pass. Siate ancora un po’ pazienti e per favore continuate a divertirvi con Xenoblade Chronicles 2″.

Xenoblade Chronicles 2
Xenoblade Chronicles 2

 

Xenoblade Chronicles 2, come ricorderete, è stato pubblicato ufficialmente lo scorso 1 Dicembre 2017 in esclusiva sulla nuova ibrida della Casa di Kyoto, Nintendo Switch. Da allora ha continuato ad aggiornarsi e ora grazie alle parole di Tetsuya Takahashi di Monolith Soft sappiamo anche che possiamo attenderci, entro breve tempo, la modalità nuovo gioco + e anche missioni aggiuntive. Voi acquisterete l’Expansion Pass per godere dei nuovi contenuti? Noi continueremo a tenervi aggiornati.