[Aggiornata] Red Dead Redemption 2: rivelate le dimensioni del gioco

Red Dead Redemtion 2 dimensioni di gioco

Recentemente sono usciti diversi rumors riguardanti la grandezza in termini di GB del nuovo titolo di Rockstar Games, Red Dead Redemption 2, in uscita tra meno di una settimana.

I rumor parlavano di circa 100Gb

Nei rumor si parlava di circa 100Gb, inoltre sulla copertina giapponese del gioco si leggeva che Red Dead Redemption 2 sarà distribuito su due dischi blueray.

Red Dead Redemption 2 peserà davvero 100Gb

Ebbene, sono state confermate le dimensioni di gioco: per quanto riguarda il download in digital delivery per PlayStation 4 saranno necessari 100Gb sull’hard disk, mentre su Xbox One 107Gb. Saranno necessari altri 50 gb per l’installazione per entrambe le console. La versione retrail richiederà le stesse risorse su disco, sempre circa 100Gb per l’installazione.

Ancora nessuna conferma per il doppio blueray

Non è ancora chiaro se il rumor dei due dischi sia vero o meno, ma il fatto che il gioco pesi 100GB lascia facilmente intendere Red Dead Redemption 2 richiederà effettivamente il doppio blueray.

Red Dead Redemption 2: un’avventura che supera la 60 ore

D’altro canto si tratta sempre di un avventura immensa, dalla durata di circa 60 ore. Recentemente è uscito anche il trailer di lancio, potete vederlo quì sotto.

Red Dead Redemption 2 è ormai alle porte: uscirà il 26 ottobre, tra meno di una settimana. Ultimamente il titolo ha fatto molto parlare di se per quanto riguarda la questione dei turni per alcuni impiegati di Rockstar Games che superavano le 100 ore.

[Aggiornamento] E’ ufficiale: Red Dead Redemption 2 sarà su due dischi

Arriva la conferma della presenza dei due blueray per Red Dead Redemption 2. Uno servirà per giocare e l’altro per l’installazione. La conferma è stata data da alcuni tweet oggi pomeriggio.

https://twitter.com/PressStartKofi/status/1053322748775227392