Red+Dead+Redemption+2%3A+una+settimana+per+pre-scaricare+il+gioco.
player
/news/359130-red-dead-redemption-2-pre-load-download.html/amp/
News

Red Dead Redemption 2: una settimana per pre-scaricare il gioco.

La mastodontica campagna di Red Dead Redemption 2 sta per arrivare sulle nostre console preferite vista la sempre minore quantità di tempo che ci separa dal giorno della release ufficiale. Abbiamo già sentito parlare più volte delle condizioni di lavoro proibitive che hanno circondato questo titolo, partendo dalle 100 ore lavorative settimanali fino alle condizioni lavorative definite “difficili” da un ex-impiegato.

Viste le generosi dimensioni del download del titolo Rockstar Games ha avuto la brillante idea di rendere il pre-load del gioco disponibile sin da ben una settimana prima.

Vediamo insieme cosa è successo!

Una settimana per scaricare Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2 sarà un gioco immenso e tutto ciò sarà giustificato da un’imponente download da effettuare per poter giocare il titolo. Secondo i dati dell’Xbox Store il titolo avrà una grandezza di 88.57 GB, dimensioni non certo ignorabili per le scarse connessioni italiane.

Sarà possibile pre-scaricare il titolo una settimana prima della release del titolo, ovvero Venerdì 19 Ottobre 2018 alle 5.00 del mattino secondo l’ora italiana per tutti quelli che hanno pre-ordinato il titolo.

Red Dead Redemption 2 verrà distribuito globalmente il 26 Ottobre 2018 su Playstation 4 e Xbox One, segnando finalmente l’arrivo sugli scaffali di tutto il mondo di uno dei titoli più attesi e hypati di questa generazione console; uno che probabilmente finirà per non deludere le aspettative visto l’impegno incredibile di Rockstar Games.

Noi di Player.it speriamo che siate armati di una connessione davvero performante che altrimenti potrebbero volerci diversi giorni per potarsi a casa l’imponente download.

Nel frattempo date un’ occhiata alla lista dei trofei che è trapelata sulla rete per iniziare a comprendere come doversi comportare per puntare quanto più rapidamente possibile al trofeo di platino di questo titolo, sempre che non ci vogliano ore e ore e ore.

This post was published on 18 Ottobre 2018 2:49

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…