Call+of+Duty%3A+Black+Ops+4+potrebbe+supportare+le+mod+in+futuro
player
/news/358166-call-of-duty-black-ops-4-potrebbe-supportare-le-mod-in-futuro.html/amp/
News

Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe supportare le mod in futuro

Treyarch ha annunciato che Call of Duty: Black Ops 4 non supporterà le mod al lancio. Questo, però, non significa che le mod non faranno mai parte dell’esperienza di gioco. I giocatori, quando lo sparatutto verrà rilasciato, non potranno integrare le mod, ma probabilmente  potranno farlo in futuro.

Treyarch, infatti, ha pubblicato su Twitter un post in cui afferma che esiste la possibilità di aggiungere il supporto alle mod dopo l’uscita del gioco. Treyarch ha affermato che apprezza davvero la community dei modder, anche se non ha ancora confermato al 100% che questa opportunità verrà davvero offerta.

Altre informazioni su Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 farà della frenesia il suo marchio di fabbrica, quindi avrà bisogno di un frame rate molto stabile. Da un paio di giorni, si conoscono i dati sul frame rate per le varie modalità presenti nel gioco.

Al momento del lancio, la modalità Blackout sarà bloccata a 120fps (con un piano per aumentare il frame rate a 144fps), mentre Le modalità Zombi e Multigiocatore avranno frame rate diverso. Per la prima volta in assoluto, il Multigiocatore è anche il cuore narrativo del gioco, permettendo ai giocatori di scoprire il ruolo e lo stile di gioco unico di ogni specialista.

La modalità Zombi sarà molto più variegata e offrirà ai giocatori tre esperienze distinte già disponibili al lancio: IX, Viaggio Disperato e Sangue dei Morti. Saranno presenti una nuova storia e un inedito cast di personaggi.

Per chi ancora non lo sapesse, la nuova modalità Blackout è un modo inedito di vivere l’esperienza di gioco di Call of Duty. Infatti, si tratta di una modalità battle royale, ma con l’inconfondibile stile di combattimento di Black Ops e in cui si potranno usare veicoli di terra, veicoli navali e aerei per esplorare la mappa più grande nella storia di Call of Duty.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 verrà rilasciato il 12 ottobre.

This post was published on 8 Ottobre 2018 10:39

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Già ci sono le prime leggi contro gli occhiali smart: cosa devi sapere

Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…

Larian ammette di utilizzare l’IA generativa in Divinity ed è subito polemica: il CEO rimprovera i giornalisti

Larian al centro di una polemica assurda sull'utilizzo dell'IA in Divinity: la reazione di Vincke…

Se ami il suono del vinile non puoi sfuggire allo sconto di questo giradischi smart con funzioni Bluetooth e audio Hi-Fi

Se siete alla ricerca di un giradischi elegante, funzionale e di grande qualità, 1 BY…

Il Google Pixel Watch 4 scende di prezzo per le feste di Natale: l’orologio premium con Gemini va a ruba

Un regalo natalizio impressionante da parte di Google: il Pixel Watch 4 crolla di prezzo…

Ottime notizie se hai una smart TV di questa marca: fallo immediatamente

La tua smart TV è di questa marca? E allora c'è per te un aggiornamento…

Annunciato il nuovo evento di Fortnite: è con il principale rivale di Naruto e One Piece

Un celebre anime ha deciso di collaborare con Epic Games: ecco il nuovo evento in…