Marvel’s Spider-Man è l’Iron Man dei videogiochi Marvel

Marvel's Spider-Man 2


Sembra che nelle ultime settimane tutti abbiano parlato solo di Marvel’s Spider-Man. Il titolo di Insomniac Games è diventato uno dei titoli per PlayStation con le vendite più veloci di sempre vendendo oltre 3.3 milioni di copie. Ne abbiamo già parlato in questo articolo.

Marvel’s Spider-Man è solo l’inizio


Bill Rosemann, direttore creativo della Marvel Games, ha risposto a un tweet di GameSpot in cui afferma che Marvel’s Spiderman è da intendere come “L’Iron Man dei videogiochi Marvel”. Lasciando intendere che potrebbe essere il primo di tanti giochi sui fumetti Marvel in uscita. Quì sotto il tweet:

Insomma, aspettiamoci tanti altri giochi sui fumetti Marvel, magari anche un “Marvel gaming Universe”, proprio come è accaduto per i film. Attualmente Marvel’s Spider-Man è disponbile per PlayStation 4.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

the walking dead

The Walking Dead, la stagione finale rimarrà probabilmente incompleta

indovinelli-enigmi-rubrica-cover

L’antro di Gollum: la serratura magica