Marvel’s Spiderman vende 3.3 milioni di copie nei primi 3 giorni

spider-man guida enigmi

Marvel’s Spiderman per PlayStation 4 vende 3.3 milioni di copie in tutto il mondo solamente nei primi tre giorni dal rilascio. L’Uomo Ragno ha battuto il record precedente stabilito da God Of War, uscito nella primavera di quest’anno.


Di queste 3.3 milioni di copie, un milione erano state preordinate. Questo è un altro grande record per Sony. Aggiungiamo poi che non sono state nemmeno contate le copie vendute in bundle con le console nello speciale pack “Amazing Red” che includevano PS4 colorata a tema con il gioco.

Insomma, un risultato più che ottimo per l’eroe in calzamaglia. Sapevate che all’interno del gioco è presente un’interessante easter egg tutto italiano?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

kingdom hearts 3

Annunciata la PS4 slim di Kingdom Hearts 3 in edizione limitata

20 giochi playstation classic che vorremmo

PlayStation Classic: ecco i 20 giochi che vorremmo