Marvel’s Spider-Man ha un Easter Egg tutto italiano a tema 883

Spiderman 883

Chi lo dice che gli easter egg possano essere frutto solamente dell’ingegno degli sviluppatori? In questo i direttori del doppiaggio e dell’adattamento in italiano di Marvel’s Spider-Man hanno fatto un ottimo lavoro riuscendo a citare le parole della famosissima canzone degli 883 di Max Pezzali “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno”.


La frase in questione è “Avrà fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè” e riguarda un dialogo di una missione in cui un nemico afferma che Spider-Man sia morto tre anni prima e che quello che si vede in tv è un personaggio realizzato in grafica 3D. Il dialogo esilarante culmina con la citazione alla canzone di Max Pezzali.

Quì sotto potete vedere il video:

Ringraziamo the Nickness per aver caricato il video sul suo canale Youtube.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Red Dead Redemption 2

Annunciato Red Dead Online, il comparto multigiocatore di Red Dead Redemption 2

World of Warcraft, Una nuova promozione regala una fantastica cavalcatura

World of Warcraft, una nuova promozione regala una fantastica cavalcatura