Lo sviluppatore PUBG Corp. ha rivelato sul profilo Twitter che PlayerUnknown’s Battlegrounds ha superato 4 milioni di giocatori su Xbox One. Per celebrare il traguardo, lo studio regalerà un sacco di valuta in-game a coloro che giocano sulla console Microsoft. La valuta in game è rappresentata dai Battle Points e con essa è possibile acquistare i loot crate, cioè le tipiche casse di bottino del battle royale.
Nello specifico, i giocatori di Xbox One riceveranno 30.000 Battle Points da utilizzare per accedere a oggetti cosmetici contenuti nelle loot crate. Per ottenere questo bonus, è necessario che chi non ha il gioco, ovviamente, lo acquisti entro il 31 gennaio, mentre chi già possiede una copia dovrà, entro la stessa data, creare un personaggio. I punti appariranno il 1 febbraio e potranno essere spesi in qualsiasi momento.
30.000 punti sono un bel bottino e consentono di acquistare molte casse, soprattutto se si è furbi e accorti. La frenesia del momento potrebbe portare i giocatori ad acquistare subito tutte le casse disponibili sperperando i Battle Points, ma con con qualche accorgimento se ne potranno ottenere di più.
Il “trucco”, che tale non è, è spalmare i punti in più settimane. Le casse di PUBG diventano progressivamente più costose, più acquisti si fanno in una sola settimana; quindi, considerando che si possono comprare un massimo di 6 casse a settimana (la più economica è di 700 punti e la più costosa è di 7000), è facile convenire che l’acquisto di 6 casse in una settimana costerebbe 21.700 BP, andando così a sperperare quasi tutti i soldi per relativamente poche casse. Per sfruttare al meglio l’iniziativa, è consigliabile acquistare una sola cassa a settimana. Ci vorrà molto più tempo per finire il bonus, ma così 30.000 BP potrebbero portare 42 loot crate. Meglio, no?
Ricordiamo che PUBG ha recentemente ricevuto un nuovo aggiornamento su Xbox One che mira a correggere bug e a migliorare i controlli. PUBG è ancora nell’Xbox Game Preview, la controparte console dell’Early Access di Steam, e non ci sono ancora dettagli su quando ne uscirà. Inoltre, i giocatori su console non possono ancora giocare con la mappa del deserto e anche in questo caso, non abbiamo informazioni su quando potrà avvenire.
This post was published on 26 Gennaio 2018 11:09
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…