Kingdom Hearts 3: i boss verranno tenuti segreti fino al lancio

Kingdom Hearts 3

Kinghdom Hearts 3 è uno dei tanti giochi che Square Enix ha protato al Gamescom. Il community manager di Square Enix Europe, Sunil Godhania ha mostrato ai giornalisti una nuova sezione di gameplay ed ha parlato di nuovi dettagli sul gioco.

I boss dei mondi? Non vogliono spoilerarceli


Ci sofferermiamo su un affemrazione di Godhania relativa ai boss di ogni mondo: il manager ha affermato che non verranno rivelati fino all’uscita del gioco. Si tratterà di qualcosa che non abbiamo mai visto in precedenza e che c’è una buona ragione per non mostrarli in anteprima. In poche parole Square Enix vuole salvarci da un grande spoiler. E’ giusto aspettare, dunque e scoprirlo da soli quando giocheremo Kinghdom Hearts 3.

Kingdom Hearts 3, il finale della saga che dura da quasi 17 anni, arriverà nei negozi il 29 gennaio 2019 per Xbox One e PS4. In precedenza si parlava di una durata complessiva di circa 80 ore, ma Square afferma che stanno aggiungendo altri contenuti.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

miyamoto

Miyamoto parla di Super Mario Odyssey e i titoli per smartphone

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 girerà a 1920×2160 su PlayStation 4 PRO