HOME » news

Sekiro: Shadows Die Twice ha una data d’uscita

sekiro: shadows die twice


Finalmente arriva una data di rilascio per Sekiro: Shadows Die Twice. Il gioco From Software uscirà in tutto il mondo il 22 marzo 2019. Inoltre, è stata rivelata la Collector’s Edition.


Sekiro: Shadows Die Twice

Arriva anche la Collector’s Edition

Nella Collector’s di Sekiro: Shadows Die Twice è contenuta la copia del gioco, una custodia in steelbook, un artwork, una copia digitale della colonna sonora, tre monete replica, una mappa e una statuetta alta 7“.

Sekiro: Shadow Die Twice

E’ ora online anche la pagina di Steam per Sekiro: Shadows Die Twice . Oltre ad alcuni screenshot risalenti all’E3, offre anche alcuni nuovi dettagli sul gioco :

In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.

Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.

Non ci resta che aspettare maggiori informazioni sul gioco, magari vedremo qualcosa al Gamescom?

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria e ritengo che il medium videoludico sia importante ed espressivo tanto quanto il cinema.

Attualmente sono studente universitario, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Il LARP secondo Alberto Angela – I Guerrieri della Domenica

assassin's creed odyssey

[Gamescom 2018] Assassin’s Creed Odyssey, i trailer con i mostri della mitologia greca