Dark Souls: Remastered, confermata la data per Switch

dark souls: remastered

From Software ha annunciato che la versione per Nintendo Switch di Dark Souls: Remastered sarà disponibile dal 19 ottobre 2018. L’annuncio è stato fatto su Twitter attraverso l’account ufficiale dello sviluppatore. “Finalmente, speriamo che non vedrai l’ora di giocare a Dark Souls ovunque, quando lo desideri!”

Dark Souls: Remastered su Switch posticipato


La versione di Switch era originariamente programmata per il lancio insieme alle versioni PS4 e Xbox One di Dark Souls: Remastered, ma Bandai Namco ha annunciato che sarebbe stata posticipata. Così come il gioco, anche l’amiibo di Solaire è stato posticipato.

La prima volta di Dark Souls su Nintendo

Dark Souls: Remastered è stato annunciato per Switch durante il Nintendo Direct di gennaio. Insieme al gioco principale, il pacchetto include anche l’acclamato DLC Artorias of the Abyss. In termini di modifiche, la remastered offre un framerate e una risoluzione migliorati rispetto all’originale. La versione Switch riproduce il gioco in 1080p a 30fps quando è in modalità dock.

Ancora un po’ di pazienza

Non ci resta che aspettare il 19 ottobre per giocare a Dark Souls anche sulla console portatile Nintendo. Intanto potete giocare a Dark Souls: Remastered già su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

The Chinese Room

Sumo Digital acquisisce The Chinese Room, sviluppatori di Dear Esther

Guida World of Warcraft: Come livellare velocemente

Guida World of Warcraft: Come livellare velocemente