Dark Souls: Remastered, confermata la data per Switch

dark souls: remastered

From Software ha annunciato che la versione per Nintendo Switch di Dark Souls: Remastered sarà disponibile dal 19 ottobre 2018. L’annuncio è stato fatto su Twitter attraverso l’account ufficiale dello sviluppatore. “Finalmente, speriamo che non vedrai l’ora di giocare a Dark Souls ovunque, quando lo desideri!”

Dark Souls: Remastered su Switch posticipato

La versione di Switch era originariamente programmata per il lancio insieme alle versioni PS4 e Xbox One di Dark Souls: Remastered, ma Bandai Namco ha annunciato che sarebbe stata posticipata. Così come il gioco, anche l’amiibo di Solaire è stato posticipato.

La prima volta di Dark Souls su Nintendo

Dark Souls: Remastered è stato annunciato per Switch durante il Nintendo Direct di gennaio. Insieme al gioco principale, il pacchetto include anche l’acclamato DLC Artorias of the Abyss. In termini di modifiche, la remastered offre un framerate e una risoluzione migliorati rispetto all’originale. La versione Switch riproduce il gioco in 1080p a 30fps quando è in modalità dock.

Ancora un po’ di pazienza

Non ci resta che aspettare il 19 ottobre per giocare a Dark Souls anche sulla console portatile Nintendo. Intanto potete giocare a Dark Souls: Remastered già su PC, PlayStation 4 e Xbox One.