Nintendo tranquillizza i suoi fan: Luigi è vivo e vegeto!

nintendo super smash bros ultimate luigi

Come tantissimi fan del mondo dei videogame avranno sicuramente appreso, Nintendo è sempre più sulla cresta dell’onda. Il Direct di qualche giorno fa ci ha mostrato delle succosissime anticipazioni di Super Smash Bros Ultimate, l’attesissimo picchiaduro per Switch. Ebbene, sembra proprio che il filmato mostrato abbia fatto nascere non poche preoccupazioni per Luigi. Lo sfortunatissimo fratello di Mario, infatti, ha dovuto vedersela con diverse creature demoniache decisamente poco amichevoli e, nel corso del filmato, veniva colpito da una falce che non lasciava presagire niente di buono. Tuttavia, attraverso il suo profilo Twitter, la grande N ha tranquillizzato tutti, confermando che il buon Luigi non è assolutamente morto, anche se ha decisamente avuto giornate migliori.

Nintendo rassicura tutti sulle condizioni di Luigi

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B01N4ND1T2,B01M6ZGICT,B06XSYL18F,B072N597H5′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’513ce985-9bf1-11e8-aacc-6d7972e3a707′]

Come tutti i fan Nintendo hanno avuto modo di vedere, sono state mostrati ben due personaggi del roster di Super Smash Bros Ultimate e, come prevedibile, si tratta di due icone del mondo dei videogiochi. Stiamo parlando di Simon e Richter Belmont, due storici protagonisti della saga di Castlevania. Va da sé che, insieme a loro, sarà disponibile anche un apposito stage, ispirato al Castello di Dracula. Per rendere maggiormente l’idea di ciò che attende tantissimi gamer, l’azienda giapponese ha inserito un’altra superstar: Luigi, in “tenuta Luigi’s Mansion“.


Tuttavia, l’attrezzatura a sua disposizione si rivelerà del tutto inadeguata per affrontare i mostri all’interno del maniero, e la sorte del nostro eroe sembra essere segnata, fino all’intervento di Simon Belmont. In una scena del trailer, Luigi, dopo essere stato colpito dalla falce di un “tristo mietitore“, vede la sua anima separarsi dal corpo, preparandosi al peggio. Nonostante tutte le preoccupazioni, Nintendo ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni del fratello di Mario: Luigi è sano e salvo, e lo ritroveremo pronto all’azione in Super Smash Bros.

Tra gli altri personaggi finora confermati nel picchiaduro, possiamo trovare Dark Samus, Chrom e King K. Rool. Restate sintonizzati per ulteriori news in merito. Se invece desiderate più informazioni sull’ultimo Nintendo Direct, leggete il nostro approfondimento.