Pokémon: Let’s Go Pikachu e Eevee avranno le Mega Evoluzioni

Pokémon Let's Go

Dopo diversi rumor sulla possibile presenza delle mega evoluzioni in Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon Let’s Go Eevee, arriva la conferma da un leak della rivista giapponese CoroCoro: le mega evoluzioni ci saranno.


Pokémon: Let's Go

Tutti i mega sono qui!

Nelle pagine si vedono  MegaCharizard X e MegaCharizard Y, MegaVenusaur e Mega Blastoise. I giocatori possono attivare la funzione quando hanno la Pietrachiave e la Mega Pietra associata al Pokémon che vogliono far megaevolvere.

Pokémon: Let's Go

Torna il tenente

Negli scan CoroCoro mostra, oltre alle palestre di Plumbeopoli e Celestopoli già viste in precedenza, anche la palestra di Aranciopoli e il Tenente Surge che ha ancora una volta il suo Raichu.

In arrivo il 16 novembre!

Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon Let’s Go Eevee! arriveranno il 16 novembre. A proposito, avete letto il casino causato dall’ultimo trailer riguardo alla goffa camminata di Venusaur?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Pokémon

Fan di Pokémon impazziti per aver scoperto che Venusaur è una rana

diablo 3

Diablo, il team rivela che ci sono progetti per il futuro