Spider-Man per PS4 è in fase gold

spider-man ps4 fase gold

L’attesissimo gioco Marvel Spider-Man di Insomniac Games per PS4 ha raggiunto un importante traguardo. Lo studio ha annunciato che il titolo in uscita è arrivato alla fase gold, il che significa che lo sviluppo è praticamente stato completato e il gioco è ora pronto per essere spedito per la produzione.


Insomniac ha condiviso l’annuncio su Twitter, ringraziando sia Sony che Marvel per “il loro supporto nella creazione di questa originale avventura di Spider-Man”. Il tweet è stato anche accompagnato da un’immagine umoristica che riprende il famoso meme in cui Spider-Man siede dietro una scrivania. Puoi dare un’occhiata al tweet qui sotto.

A differenza della maggior parte dei giochi con protagonista il lanciatore di ragnatele,  Spider-Man di Insomniac è ambientato in un nuovo universo del tutto autonomo e catapulta i giocatori nel ruolo di un Peter Parker più anziano e più esperto. Il gioco include anche un roster di cattivi memorabili di Spider-Man, tra cui Electro, Rhino, Scorpion, Vulture, Shocker e Silver Sable recentemente rivelato.

Spider-Man sarà rilasciato in esclusiva per PS4 il 7 settembre. Durante l’E3 2018 è stato detto da più parti, da chi ha potuto provarlo, che potrebbe essere una delle migliori esperienze di gioco mai viste nei panni dell’Uomo Ragno. Coloro che preordinano il titolo riceveranno una varietà di contenuti bonus, tra cui tre costumi che cambiano il tuo aspetto e sbloccano nuove abilità: Iron Spider, Spider-Punk e Velocity Suit.

Se sei interessato a giocare al titolo Insomniac ma non possiedi ancora una PS4, Sony ha recentemente rivelato un bellissimo bundle PS4 Pro a tema Spider-Man durante il Comic Con di San Diego. Il bundle prevede una copia del gioco, una console PS4 Pro rossa da 1 TB con il simbolo Spider-Man al centro, un controller DualShock 4 dello stesso colore e un codice di download per il DLC City That Never Sleeps. Il bundle verrà lanciato insieme al gioco il 7 settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=0esF2qT8Cec

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Gamespot

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

fallout miami

Fallout ci porta a Miami? Sì, ma solo con una mod

PlayStation 4

PlayStation 4 ha venduto 82,2 milioni di unità dal lancio